Believe in the Magic è un progetto al quale sono davvero molto legata perché è stato il primo che ho insegnato in America, la patria del Country Painting! Ci sono talmente affezionata, che gli ho dedicato anche un articolo sul Blog!
È un progetto ricco di tecniche diverse, dove ho cercato di racchiudere molto di quello che ho imparato in questi anni. Forse può sembrare complesso, infatti, ho deciso di creare una video lezione dove spiego nel dettaglio tutti i passaggi per poterlo realizzare! Così, sarà come dipingere insieme, passo dopo passo 😊
La video lezione, infatti, consiste in una serie di video che potrai seguire in qualsiasi momento e che potrai rivedere quante volte vorrai, proprio per non perdere nemmeno un passaggio e dipingere con i tuoi tempi.
Anche se non potrò essere fisicamente accanto a te, non temere perché non ti abbandono!
Sono sempre a tua disposizione per domande o consigli sulla realizzazione del tuo Believe in the Magic.
Le tecniche che potrai imparare in questo progetto sono davvero tante! Oltre alle tecniche base del Country Painting come sfumature e lumeggiature, ci sono altre tecniche interessanti come il distressing, la spugnatura e l’uso del liner.
La superficie che ho utilizzato è un pannello in legno con cornice che puoi trovare sul sito di Erika Country Painting. Tuttavia, puoi sempre adattarlo a ciò che più ti piace.
Sempre per la stessa cornice, ho realizzato anche il progetto autunnale Fall Lover, terzo corso che ho insegnato in America.
Vuoi scoprire qualcosa in più sul Country Painting e sulle tecniche utilizzate? Visita il mio canale YouTube: come preparare i supporti, come fare sfumature e lumeggiature e come usare il pennello liner.
Allora??? Vuoi realizzare anche tu il progetto di Country Painting Believe in the Magic???
Trovi il cartamodello con le istruzioni passo passo e il disegno da ricalcare alla sezione SHOP e se ti interessa la lezione, non devi fare altro che scrivermi!!!