Things for Summer
Categorie - Country Painting Primavera e Estate

Things for Summer è un progetto di Country Painting che forse all’apparenza può sembrare complesso, ma che in realtà è molto divertente… forse un po’ più lungo rispetto ad altri, ma sono sicura che alla fine ti darà molta soddisfazione!

Il supporto principale a forma di albero ha un pannello estraibile, in modo da poterlo cambiare a seconda della stagione… cosa che personalmente adoro!
Ci sono altri progetti per lo stesso supporto: Things for Christmas, Things for Fall e Things for Spring!

In questo progetto potrai fare pratica con tutte le tecniche base della Pittura Country: sfumature, lumeggiature, uso del liner.
Ci sono però anche altre tecniche interessanti: uso del crackle, effetto decapè a pennello e una tecnica un po’ particolare per fare il bordo di alcune sagome.

In realtà, questo è un progetto che contiene 2 pattern, perché ci sono le istruzioni per realizzare sia il pannello frontale che i 4 ornament!
In alternativa, è disponibile anche il pattern per realizzare solo gli ornament o solo il pannello frontale.

Se ti piacciono gli ornaments potrebbero interessarti anche i progetti della linea Folky: Fall, Winter, Spring e Summer.
Se invece vuoi realizzare qualcosa di più impegnativo e ti piace l’idea di avere un supporto e poterlo “vestire” in modo diverso in base alla stagione, potrebbe piacerti anche I love you in every season, oppure i progetti della linea “Seasonal Notes”: Fall, Winter, Spring e Summer.

Sul mio canale YouTube puoi anche vedere alcuni video per qualcosa in più sul Country Painting e sulle tecniche utilizzate: come preparare i supporti, come fare sfumature e lumeggiature e come usare il pennello liner.

Allora??? Vuoi realizzare anche tu il progetto di Country Painting Things for Summer???
Trovi il cartamodello con le istruzioni passo passo e il disegno da ricalcare alla sezione SHOP!

Ti potrebbe piacere anche…

Christmas Festival

Christmas Festival

“Christmas Festival” è un progetto di Country Painting al quale sono davvero molto affezionata! Sono tutti una parte di me, ma con questo ho un legame particolare perché è stato uno dei progetti che ho insegnato alla mia prima Convention in America insieme a Gnomie...

Friends on paper

Friends on paper

“Friends on paper” è un progetto di Country Painting al quale sono davvero molto legata! Sono tutti una parte di me, ma con questo ho un legame particolare perché è stato uno dei progetti che ho insegnato alla mia prima Convention in America insieme a Gnomie date...

Gnomie date night

Gnomie date night

“Gnomie date night” è un progetto di Country Painting al quale sono davvero molto legata! Sono tutti una parte di me, ma con questo ho un legame particolare perché è stato uno dei progetti che ho insegnato alla mia prima Convention in America insieme a Christmas...

Winter Pockets

Winter Pockets

“Winter Pockets” è un progetto di Country Painting che è stato pubblicato sulla rivista Americana Painting World Magazine (Ottobre 2021), che ho creato proprio pensando a chi di voi è alle prime armi con la Pittura Country. E’ realizzato su 3 sagomine i legno,...

Pin It on Pinterest

Share This